“Divorzio” per Sarah Jessica Parker (ma non è come sembra)
Nei panni di Carrie Bradshow ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, tenendoli incollati allo schermo per scoprire…
Nei panni di Carrie Bradshow ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, tenendoli incollati allo schermo per scoprire come sarebbe andata a finire la storia con Mr Big. I suoi outfit hanno lasciato il segno, trasformandola in una vera e propria icona di stile. Adesso, Sarah Jessica Parker sta per tornare sui piccoli schermi (americani) con una nuova serie tv: si tratta di “Divorce”, in onda su HBO tra qualche mese. A rivelarlo, in anteprima, è stata lei stessa: “Ci è voluto un po’ di tempo – ha scritto su Instagram – ma sono emozionata perché i miei amici di HBO mi hanno permesso di condividere con voi le prime immagini ufficiali e un piccolo antipasto di Divorce. In arrivo su HBO il prossimo autunno”.
Nella serie, Sarah Jessica Parker interpreta Frances, una donna che mette in discussione il proprio matrimonio e la propria vita privata, scoprendo però che affrontare un nuovo inizio non è facile come sembra. Il marito Robert è interpretato da Thomas Haden Church e tra gli altri attori ci sono anche Molly Shannon, Talia Balsam e Tracey Letts. Nel primo trailer ufficiale si vedono Frances e Robert litigare e insultarsi, ma anche comunicare. Dopo aver chiesto il divorzio, Frances dice: “Questa potrebbe essere la cosa migliore che ci sia mai capitata. Ora possiamo tornare a piacerci”.