Dopo che Dixie D’Amelio ha smesso di seguire sui social il suo fidanzato Noah Beck, i fan si allarmano e lei svela così la verità: ecco cosa è accaduto

Sono passati alcuni mesi da quando Dixie D’Amelio ha ufficializzato la sua relazione con Noah Beck. Come è noto i due hanno lavorato insieme al video del singolo Be Happy della cantante, e durante le registrazioni della clip sono apparsi in grande sintonia. I fan a quel punto hanno ipotizzato che ci fosse del tenero e poco dopo l’artista e il tiktoker hanno ammesso di aver iniziato una frequentazione. In queste settimane così la coppia si è mostrata sui social insieme felice, e sembrava che tutto stesse procedendo per il meglio. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha allarmato i fan, che hanno ipotizzato che che i due si fossero lasciati. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto.

Tutto è iniziato quando alcuni utenti si sono improvvisamente resi conto che Dixie D’Amelio aveva smesso di seguire sui social il suo fidanzato Noah Beck. A quel punto i fan sono letteralmente entrati in panico, e il mistero si è infittito quando ad un tratto la cantante ha iniziato nuovamente a seguire il tiktoker. Così dopo l’allarmismo dei follower, la D’Amelio è intervenuta, svelando finalmente la verità: lei e Noah stavano giocando, la sorella di Charli ha perso e per scherzo ha smesso di seguirlo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Webboh:

“Ho perso ad un gioco e ho perso male. Gli ho tolto il follow e mi sono dimenticata di tornare a seguirlo”.

Nessun problema dunque tra Dixie D’Amelio e Noah Beck. I due stanno ancora insieme e la loro storia sembrerebbe procedere a gonfie vele!

Avanti