Doja Cat rischia di non ritirare il suo Grammy perché era in bagno (VIDEO)
Doja Cat ha quasi mancato la consegna del suo Grammy a causa di impellenti bisogni fisiologici. Ecco cos’ha affermato sul palco
Il Grammy vinto da Doja Cat
Ieri sera si è tenuta la serata di premiazione dei Grammy Award. Tra i vincitori anche Doja Cat, la quale ha ottenuto la statua per la categoria “Best Pop Duo/Group Performance” per il brano “Kiss Me More“. Per poco, però, non ha mancato la consegna sul palco. Questo perché, come ha fatto capire la cantante stessa, si trovava in bagno. Come riporta il sito nypost.com e il video qui sotto, infatti, ha affermato: “Non ho mai fatto la pipì così in fretta in tutta la mia vita“.
La vediamo, infatti, correre sul palco e insieme a SZA, co creatrice del brano, ritirare l’ambito premio. Queste le parole cariche d’emozione dell’artista:
Mi piace minimizzare le cose. Ma questo? Questa è una cosa grossa. Grazie a tutti. Ne sono davvero felice. Grazie a tutti voi. I miei amici, la mia famiglia, il mio team. Non sarei qui senza di voi. E non sarei qui senza i miei fan. E sai una cosa SZA? Tu sei tutto per me. Sei incredibile. Sei l’essenza del talento. State bene e prendetevi cura di voi.
Quest’anno ai Grammy Award Doja Cat ha ricevuto otto nomination totali. Tra queste, infatti, possiamo citare sempre “Kiss Me More” come “Song of the Year” e “Record of the Year“. Il suo album, invece, “Planet Her” era stato candidato per “Best Pop Vocal Album” e “Album of the Year“. Ma non finisce qui. Tra le altre candidature, infatti, possiamo citare “Best Melodic Rap Performance” per il brano “Need to Know“.
Ha, inoltre, anche fatto un’apparizione in “Best Friend” di Saweetie, brano nominato nella categoria “Best Rap Song“. Ai Grammy, inoltre, è successo anche tanto altro. Alla povera Olivia Rodrigo, per esempio, nel backstage è caduta una delle tre statuette vinte e la gaffe non è passata inosservata. Continuate a seguirci per molte altre news.