DOMENICA IN ospiti e anticipazioni prima puntata 16 settembre 2018
Domenica In ospiti e anticipazioni: tutte le news sulla nuova domenica di Mara Venier su RaiUno. La prima puntata in…
Domenica In ospiti e anticipazioni: tutte le news sulla nuova domenica di Mara Venier su RaiUno. La prima puntata in onda il 16 settembre 2018.
UPDATE 10/09/2018: A proposito dell’argomento ‘Domenica In ospiti’, secondo quanto riportato questa sera dal blog di Davide Maggio sembrerebbero aver rinunciato al loro ruolo di opinioniste ben due signore. Si tratta di Selvaggia Lucarelli e Marina Di Guardo. La prima è la giornalista ex del figlio di Adriano Pappalardo che è stata giudice delle ultime due edizioni di Ballando con le Stelle. La seconda è invece la mamma di Chiara Ferragni. Entrambe avrebbero rinunciato alle proposte di Mara Venier per ragioni economiche.
Domenica In ospiti e tutte le anticipazioni della prima puntata – Sarà uno scontro fra titani, quello che si verificherà domenica 16 settembre 2018. Quando cioè Mara Venier e Barbara d’Urso si scontreranno sulle rispettive reti Rai e Mediaset, ne vedremo senz’altro delle belle. E benché entrambe abbiano respinto qualsiasi insinuazione su un presunto antagonismo, è logico che i dati auditel saranno la prova del nove. Mara Venier approda a Domenica In dopo un anno davvero sfortunato per il format. L’impresa principale, dunque, è ridargli vita attraverso una delle sue storiche voci più rappresentative. Ma vediamo insieme tutte le novità della trasmissione, dagli ospiti della prima puntata alle anticipazioni sui contenuti.
Domenica In ospiti prima puntata 16 settembre 2018
Mara Venier è riuscita ad assicurarsi degli ospiti che potrebbero senz’altro costituire un’ottima concorrenza per Domenica Live e Barbara d’Urso. Durante la prima puntata di Domenica In che andrà in onda il 16 settembre 2018, ci saranno Alessia Macari, Gina Lollobrigida e Romina Power.
Domenica In ospiti: uno sguardo su Alessia Macari
Alessia Macari è esplosa in TV grazie ad Avanti un altro, diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico del preserale di Canale 5. Ciò le ha consentito di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Con un tono molto dimesso rispetto ai suoi concorrenti, la Macari riuscì a superare tutte le nomination, guadagnandosi un lasciapassare esclusivo per la finale. E infine, a salire sul podio sbaragliando tutti gli altri coinquilini. Tra le gratificazioni che la showgirl si è recentemente presa c’è inoltre la sua partecipazione all’ultima edizione di Tale e Quale Show, e la relazione con il giocatore del Foggia calcio Oliver Kragl.
Domenica In ospiti: l’omaggio a Gina Lollobrigida
Visualizza questo post su Instagram
Gina Lollobrigida è stata spesso nel salotto di Barbara d’Urso, ed ora approda anche in quello tutto rinnovato di Mara Venier. Quest’ultima è stata d’altronde tra le invitate all’ultimo compleanno della grande attrice, onorata alcuni mesi fa in America anche di una stella sulla Walk of Fame. Superati da poco i novant’anni, la Lollo è ancora una forza della natura, lontanissima dalla rinuncia all’arte. Negli ultimi anni ha avuto una vita sentimentale tormentata persino da liti giudiziarie. E chissà che non sia anche il gossip a fare da contorno celebrativo della sua forza e del suo spirito combattivo.
Domenica In ospiti: Romina e Loredana in TV per Albano
Romina Power, da sempre amica di Mara tanto quanto Albano (che sarà però ospite soltanto nella terza puntata della trasmissione), dovrà necessariamente definire la relazione con l’ex marito. E’ ciò che il pubblico le chiede da tempo, in un continuo tira e molla del cantante con le due donne della sua vita. E chissà che la conduttrice non trovi coraggio per chiederle anche quali siano i suoi rapporti con la seconda moglie del partner, Loredana Lecciso. Quest’ultima sarà contemporaneamente ospite di Domenica Live, contribuendo ad una nuova pagina della storia di quella guerra fredda che da anni la famiglia di Albano scrive.
Domenica In anticipazioni prima puntata 16 settembre
A proposito invece di tutti gli altri contenuti della trasmissione, Mara Venier ha dichiarato di aver lungamente riflettuto sul suo ritorno in Rai. Dopo essere stata allontanata dall’ambiente ostile nei confronti di conduttrici più agée come lei, si è lasciata convincere a riprendere ciò che le era stato ingiustamente strappato di mano. La sfida principale sarà però ridare vita ad un format usurato da scelte sbagliate. Commenta infatti la conduttrice al settimanale Gente:
“Manco da tanti anni. La Domenica In che ho ritrovato è un po’ sofferente. Ci metterò tutto l’impegno di cui sono capace, e poi mi butterò. Come andrà, andrà”.
Su Cristina Parodi, che malgrado l’insuccesso dell’anno scorso tornerà ad occupare un breve segmento dell’intero pomeriggio domenicale, Mara chiosa:
“L’anno scorso hanno confezionato un programma sulla personalità e sulla professionalità di Cristina Parodi, e rispetto il suo lavoro. Io cercherò, insieme al mio gruppo di lavoro, di creare qualcosa che mi somigli, che corrisponda al mio modo di intendere l’intrattenimento di un pomeriggio di festa”.
E sarà proprio così, perché la Venier ha pensato di omaggiare la tradizione mantenendo però alcuni delle sue firme più caratteristiche. Ci saranno dunque le interviste più intime agli ospiti, i momenti goliardici di fronte all’intramontabile Cruciverbone, e le riflessioni di attualità.
Non ci resta dunque che augurare in bocca al lupo alla zia Mara.