Domenica Live torna senza Barbara d’Urso? Le parole dei vertici Mediaset
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato svelato che Domenica Live potrebbe tornare a settembre senza Barbara d’Urso Poche…
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato svelato che Domenica Live potrebbe tornare a settembre senza Barbara d’Urso
Poche ore fa sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2019/2020, e tante sono le novità e i colpi di scena che assisteremo a partire da settembre. Naturalmente, come sempre, regina di Canale 5 sarà Barbara d’Urso, che tornerà con i suoi più grandi programmi di sempre. Tra essi anche Domenica Live, che potrebbe però subire delle importanti novità. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che il talk televisivo potrebbe tornare senza la presenza dell’amata conduttrice partenopea. Scopriamo perché e le parole dei vertici Mediaset.
Come sappiamo, negli ultimi mesi Barbara d’Urso è stata impegnata con ben cinque trasmissioni, che pur essendosi rivelate un successo hanno tolto spazio e tempo alla vita privata della stacanovista conduttrice. Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, i vertici hanno annunciato per la prossima stagione televisiva il ritorno di Pomeriggio Cinque, della seconda edizione di Live Non è la d’Urso, che tornerà in autunno, e del Grande Fratello 17. Non mancherà, naturalmente, Domenica Live, confermato a settembre col nuovo orario di messa in onda (17.20 – 18.45). Tuttavia sembrerebbe che il talk potrebbe essere trasmesso senza Barbara d’Urso, e che per il programma possa essere scelta una nuova conduttrice. Questo per permettere alla presentatrice di avere del tempo per riposarsi, a causa dei mille impegni televisivi.
La scelta di tornare o meno a Domenica Live sarà solo ed esclusivamente della d’Urso, e in merito i vertici Mediaset affermano:
“Domenica Live è confermata nel solito orario, ma sarà la d’Urso a decidere se ce la fa o no, perché la domenica per noi è la meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà”
Cosa accadrà dunque? Domenica Live potrebbe davvero andare in onda senza Barbara d’Urso? Cosa deciderà di fare la conduttrice? Non ci resta che attendere per scoprirlo.