Domenica Live: tutti contro Baye Dame, che tenta di giustificarsi
Durante la puntata di Domenica Live gli opinionisti si scagliano tutti contro Baye Dame e i suoi comportamenti verso Aida…
Durante la puntata di Domenica Live gli opinionisti si scagliano tutti contro Baye Dame e i suoi comportamenti verso Aida Nizar.
Siamo nel pieno della nuova puntata di Domenica Live, e, naturalmente, il programma è iniziato con un talk sul Grande Fratello. Protagonista della discussione è stato Baye Dame, che dopo la squalifica dal gioco, sta pagando le conseguenze delle sue azioni. Come sappiamo il ragazzo è stato espulso per aver attaccato, aggredito e bullizzato Aida Nizar. Nonostante il giovane più volte abbia tentato di esprimere le sue ragioni, in molti lo stanno ancora accusando di essere stato violento e di essersi meritato la squalifica. Oggi pomeriggio, il ragazzo sarebbe dovuto essere ospite in studio da Barbara d’Urso, tuttavia, a causa di problemi di salute, almeno a sua detta, ha preferito non presentarsi, collegandosi da casa sua.
Presenti nel salotto della conduttrice numerosi ospiti, tra cui la sorella della spagnola, Karina Cascella, Vladimir Luxuria e Roberto Alessi. Tutti, irremovibilmente, si sono schierati contro il l’ex gieffino, che non ha convinto ne il pubblico ne lo studio con le sue parole. A prendere la parola per prima è stata Alia, sorella di Aida, che ha affermato:
“Mi piacerebbe che tu ti scusassi con mia sorella e con la mia famiglia, che abbiamo sofferto tanto per i tuoi comportamenti. Solo questo ti chiedo. Perché mia sorella ha solo detto che non voleva mangiare il tiramisù con te”
A quel punto, Baye ha replicato:
“Io chiedo scusa alla tua famiglia se vi ho fatto soffrire. Ma anche la mia ha sofferto. Abbiamo sbagliato sia io che Aida. Mi spiace avervi fatto soffrire”