Derek Dean fa sconvolgenti rivelazioni su Lady Diana a Domenica Live

In studio, il coreografo ha raccontato tutte le confidenze che Lady Diana gli ha fatto nel corso della loro amicizia, affermando:

“Lei mi disse che si è sentita quasi costretta a sposare Carlo. E anche io penso sia stato così. All’epoca era molto ingenua, e pensava che lui fosse il suo futuro. Presto, però, si è resa conto che le cose non sarebbero andate bene, perché ha scoperto tante cose sul marito e le sue relazioni precedenti. Voleva lasciar perdere, ma ormai era troppo tardi, soprattutto per la famiglia. Diana ha capito che Carlo era innamorato di Camilla, anche mentre i due si sposavano. Lei ha anche affrontato Camilla. Le ha detto di lasciar perdere suo marito, e che doveva tirarsi indietro”

Riguardo la depressione della donna, e il suo pensiero di suicidio, Derek svela:

“La Principessa ha sofferto anche di bulimia e di depressione. Ne abbiamo parlato a lungo. Mi ha detto che era arrivata al punto di pensare di suicidarsi. Solo la devozione e l’amore per i due figli l’hanno fermata. Era una madre stupenda. Ha vissuto per i suoi figli, erano la cosa più importante della sua vita. Lei voleva fare cose normali, allevarli in modo naturale, ma era impossibile. E alla Famiglia Reale questa cosa non piaceva”

Ma non è tutto.

IndietroAvanti