Alfonso Signorini racconta com’è andato il colloquio con Don Alberto Ravagnani per il GF Vip. Lui nega l’incontro

A quel punto Alfonso Signorini conferma di aver avuto un colloquio con Don Alberto Ravagnani, affermando di essere anche in possesso di una registrazione:

“Se Don Alberto fa dottamente questo distinguo fra provino e colloquio, è vero che lui ha fatto un colloquio e non un provino. Però il colloquio c’è stato, eccome se c’è stato. Non c’era il sosia di Don Alberto ma lui in persona. Noi abbiamo incontrato lui via Zoom. Abbiamo la registrazione di questo colloquio che è avvenuto non soltanto alla mia presenza, ma alla presenza di tutti gli autori e di tutti i membri della produzione”.

Come se non bastasse Signorini svela che il colloquio di Don Alberto Ravagnani è andato molto bene, e di essere fortemente interessato al prete, avendo, secondo lui, degli importanti messaggi da divulgare. Tuttavia, il conduttore dichiara anche che Don Alberto con ogni probabilità non diventerà mai un concorrente del GF Vip:

“Certamente lui avrebbe dovuto chiedere -come ci ha detto- il consenso dei suoi superiori. Probabilmente, sia per i suoi impegni oltre che per il diniego dei suoi superiori al Grande Fratello non ci arriverà mai. Però è opportuno dire che la sua smentita così categorica francamente mi ha lasciato un po’ perplesso”.

Come replicherà a questo punto Don Alberto Ravagnani? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti