Donald Trump vuole bloccare TikTok in America? Gli influencer non ci stanno e replicano
Gli influencer replicano a Donald Trump: il Presidente vorrebbe bloccare TikTok in America Nonostante pare che al momento l’America possa…
Gli influencer replicano a Donald Trump: il Presidente vorrebbe bloccare TikTok in America
Nonostante pare che al momento l’America possa dormire sogni tranquilli, nelle ultime ore gli influencer e gli utenti sono entrati in rivolta. Dopo aver saputo dell’intenzione di Donald Trump di bloccare TikTok in America, le nuove star del web si sono unite per dire la loro, replicando così al leader politico. In molti infatti si sono chiesti quale sarebbe il futuro dei tiktoker in caso in cui l’app venisse bannata.
A quel punto diversi influencer si sono uniti lanciando su Twitter l’hashtag #SaveTikTok che è entrato in tendenza negli Stati Uniti in pochissime ore. Il primo a far partire questo messaggio è stato Tony Lopez, che è sceso in prima linea per salvare il social network.
Successivamente, sempre come fa notare Webboh, ad aderire al movimento è stato anche Mattia Polibio, che ha ironizzato sulla situazione, replicando a Donald Trump, affermando “Tutti in Messico”. Ma non solo. A far girare l’hashtag sono stati migliaia di utenti, che stanno facendo di tutto affinché l’app non venga bannata in America.
Cosa accadrà dunque a questo punto? Trump riuscirà davvero nel suo intento di bloccare TikTok? Non resta che attendere per scoprirlo.