Donald Trump arriva a Buckingham Palace per una cena con la Regina Elisabetta

A seguito del vertice NATO che l’ha tenuto impegnato, Donald Trump ha terminato il suo breve soggiorno a Londra con una cena a Buckingham Palace, su invito della Regina Elisabetta. Al ricevimento hanno partecipato anche Carlo e Camilla, che stando alle voci starebbero valutando l’ipotesi del divorzio. Immancabili anche Kate Middleton, e la Principessa Anna e il Principe Edoardo. Grandi assenti, naturalmente, William, impegnato all’estero, e Harry e Meghan, attualmente in America per trascorrere le festività con la famiglia dell’ex attrice.

Non è la prima volta, come sappiamo, che Donald Trump arriva in visita alla Regina Elisabetta. Solo lo scorso giugno il Presidente americano, accompagnato da sua moglie Melania Trump, erano arrivati a Londra per una visita di stato di un giorno. Anche in quell’occasione Sua Maestà aveva allestito un ricevimento per il politico, che a quanto pare pare è stato gradito al punto da spingere Donald a tornare a palazzo. Nel mentre gira voce che Kate Middleton, da perfetta futura sovrana, abbia avuto un comportamento impeccabile, e che sia stata degna del suo ruolo, diversamente da Meghan Markle. Secondo i pettegolezzi dai tabloid inglesi, pare infatti che l’ex attrice non abbia molta simpatia verso il Presidente. La Duchessa è sempre sempre stata, infatti, una grande sostenitrice di Hillary Clinton.

La cena, tuttavia, pare non abbia avuto imprevisti, e tutto sembrerebbe essere andato a meraviglia. Che anche in futuro Donald Trump decida di tornare a fare visita alla Regina Elisabetta?

IndietroAvanti