Donald Trump e Hillary Clinton si sfidano. Ecco chi vince secondo la CNN
Il primo, tanto atteso, confronto tra Hillary Clinton e Donald Trump ha catalizzato l’attenzione di milioni di americani e non…
Il primo, tanto atteso, confronto tra Hillary Clinton e Donald Trump ha catalizzato l’attenzione di milioni di americani e non solo. Cento minuti in cui i due candidati si sono affrontati senza esclusione di colpi. Le previsioni di share non sono state deluse. La Clinton ha scelto un abito rosso e Donald uno blu.
Tanti i temi affrontati: economia, tasse, lavoro, lotta all’Isis e razzismo. Secondo un instant poll della Cnn il 62% degli spettatori ha assegnato la vittoria alla candidata democratica mentre il 27% ha ritenuto che si sia imposto Trump. Se così fosse per il repubblicano sarebbe, dunque, un duro colpo da smaltire.
CLICCA QUI – HILARY CLINTON: “NON PENSAVO CHE LA POLMONITE FOSSE UN PROBLEMA”
CLICCA QUI – LA PROVA DEL NOVE SUI CAPELLI DI DONALD TRUMP
Ma l’attenzione di tutti è andata anche sullo stato di salute dell’ex first lady, che è apparsa agguerrita e in forma smagliante sin dai primi minuti del dibattito. Secondo i tabloid britannici, ha portato con sé un pacco di caramelle alla menta. Ma solo per aiutare la salivazione, vista l’emozione della grande prova. Tutto qui.