Donald Trump prepara i bagagli per le vacanze sorridendo all’Italia?
Donald Trump, 45esimo presidente degli Usa, avrebbe deciso di trascorrere le vacanze di agosto in Italia. Precisamente in Puglia. La…
Donald Trump, 45esimo presidente degli Usa, avrebbe deciso di trascorrere le vacanze di agosto in Italia. Precisamente in Puglia. La notizia, che non ha ancora trovato fonti ufficiali da parte della Casa Bianca circola da diverse settimane in Rete.
Probabilmente Trump e famiglia hanno scelto Monopoli (dove secondo indiscrezioni si starebbe preparando una grande accoglienza con tutte le misure di sicurezza del caso: la chiusura della spiaccia per 1 chilometro è solo un esempio). Repubblica – Bari ha scritto: «Un altro indizio che fa scommettere su Monopoli ha cominciato a circolare nei giorni scorsi. È quello che riguarda il lido porto Ghiacciolo con il vicino castello di Santo Stefano. Secondo le voci, confermate, entrambe le sedi sono state già prenotate per tutti gli ultimi dieci giorni di agosto fino ai primi di settembre. A quanto pare tutto il personale che lavora nel lido sarebbe già stato retribuito per il periodo di “chiusura”. “Ma ad aver prenotato sarebbe una famiglia israeliana “, fa sapere ancora il sindaco di Monopoli».
Non dimentichiamo che nel 2014, precisamente a Monopoli, per il matrimonio tra Charles Gilkes e Anneke von Trotha Taylor, arrivarono il principe Harry d’Inghilterra e Pippa Middleton. Ma i due sono sbarcarono a Bari con un volo low-cost della compagnia Easy Jet proveniente da Londra Gatwick. Lo scorso anno, invece, è toccato a Madonna soggiornare a Borgo Egnazia e, sempre quest’anno, (probabilmente il 1° settembre) saranno celebrate in Puglia le nozze da favola di un ricchissimo americano. Secondo indiscrezioni potrebbero arrivare diverse star. A Bari, il prossimo 29 agosto, atterrerà un Boeing 747 proveniente dall’America (era dal 2008 che nello scalo pugliese non atterrava un aereo di quella portata) con 350 invitati a bordo.
Chi sono? Dove si diranno sì gli sposi? Si tratta di star internazionali? Per adesso si sa veramente poco, ma la notizia ha incuriosito tutti. Compresi noi di Novella2000, che di matrimoni ne stiamo parlando abbastanza nel nostro numero speciale (NOVELLA SPOSA), che trovate in edicola con tante notizie.
Sappiamo che i dirigenti di Aeroporti di Puglia sono già al lavoro per accogliere tutti gli invitati. “Per motivi di privacy non posso rivelare le loro identità”, si è limitato a dire il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini sulle colonne di Repubblica- Bari. Questo ha fatto pensare all’arrivo di personaggi di grosso calibro. E subito è partita la caccia all’identità.