Donatella Rettore racconta la convalescenza dopo la malattia: ecco come sta oggi la cantante
Dopo la malattia che l’ha colpita, Donatella Rettore racconta la sua convalescenza Era il 14 marzo quando, come un fulmine…
Dopo la malattia che l’ha colpita, Donatella Rettore racconta la sua convalescenza
Era il 14 marzo quando, come un fulmine a ciel sereno, Donatella Rettore ha fatto sapere, tramite un post su Instagram, di doversi sottoporre ad intervento chirurgico a causa della malattia che l’ha colpita. Ad una prima operazione, poi, ne è seguita una seconda, come annunciato dalla stessa coach di Ora o mai più il mese scorso:
«Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato all’Istituto oncologico veneto, ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Mi debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins».
LEGGI ANCHE: Antonella Elia risponde alle dure critiche di Antonella Mosetti
Fortunatamente è andato tutto bene e Donatella Rettore ha raccontato in esclusiva a Oggi come sta andando la convalescenza dopo i terribili momenti vissuti. Ecco quanto si apprende:
«Sì, sulle prime ho avuto paura, non sapevo se ne sarei uscita viva. Sia la prima volta, quando mi hanno detto “dobbiamo togliere un sassolino dal seno”, sia la seconda, quando mi hanno spiegato che dovevo fare un altro intervento perché il tumore era maligno e c’era il rischio di sviluppare metastasi. Tra l’altro mi hanno dovuto operare anche all’altro seno. Fortuna che non sono un tipo da piagnistei».
Ha dichiarato Donatella Rettore al settimanale. La cantante di Splendido Splendente ha ricevuto tantissimo affetto da fan, amici e colleghi. Ma come sta oggi? A dirlo è lei stessa tra le righe della rivista…