Ecco come sta oggi Donatella Rettore

Da vera guerriera Donatella Rettore è riuscita a sconfiggere la malattia e, tra le colonne di Oggi, ha rivelato come sta oggi dopo il momento complicato che ha vissuto. Ecco le sue parole nell’intervista realizzata da Cristina Rogledi:

«Sto bene, mi sto riprendendo dal secondo intervento ma ho ancora i punti. Mi sento soltanto un po’ debole. Non me l’aspettavo: nella mia famiglia nessuno ha mai avuto tumori. Ora ogni tre mesi dovrò fare dei controlli a tutto il corpo».

Ha raccontato Donatella Rettore, che è fiduciosa sul poter ritornare presto alle vecchie abitudini:

«Io sono un’inguaribile ottimista e quindi per fine aprile conto di essere in forma e di poter ricominciare a correre in giardino coi miei cani. In un momento così difficile per tutti noi, ci tengo a precisare che non mi lamento della quarantena: sono stata in ospedale quando già c’era l’epidemia e vi assicuro che essere a casa con i nostri cari è un gran lusso. Sembrava di stare in un lager, un’atmosfera da paura».

Il peggio fortunatamente è passato e Donatella Rettore si dice felice di poter trascorrere la quarantena accanto ai suoi cari. Tra l’altro la stessa ha già in serbo un nuovo disco e un tour che spera di poter portare avanti al termine di questa emergenza sanitaria.

Noi di Novella 2000 facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo a Donatella Rettore!

IndietroAvanti