Nel pomeriggio è andata in onda una puntata de La Vita in Diretta e Donatella Rettore ha parlato del suo rapporto con Loredana Bertè, riferendosi ai presunti screzi con la collega.

Il rapporto tra Donatella Rettore e la Bertè

In passato, come riporta anche il sito Today, Donatella Rettore è stata intervistata da La Repubblica e ha parlato dei presunti screzi con Loredana Bertè. Ha fatto riferimento a un episodi avvenuto nel 2022, quando ha salutato la collega e questa si è girata dall’altra parte: “Ci siamo guardate negli occhi ed è scappata“.

LEGGI ANCHE: Trigno furioso con la redazione di Amici, parolacce e calci alle bottigliette (VIDEO)

Su tale argomento è tornata a parlarne proprio la Rettore nella puntata di oggi pomeriggio de La Vita in Diretta. La cantante ha presentato il suo nuovo disco e il conduttore le ha domandato se hanno discusso. “Non abbiamo mai litigato“, ha replicato l’artista per poi continuare:

“Non ho mai detto una sola parola. Ciao, certo le mandiamo mille baci. Lei è buona che ce li rimanda con qualche frecciatina cioè… Non ho mai sentito Loredana Bertè parlare bene di me.

Io invece di lei ho sempre detto di fare un duetto. L’ho sentita varie volte dire, anche da Simona Ventura, che ‘Splendo Splendente’ fa schifo… Non ho mai litigato con lei è lei che ce l’ha con me”.

Alberto Matano ha quindi chiesto a Donatella Rettore se vorrebbe proporre un duetto alla Bertè e lei, ironicamente, ha risposto: “Ma sono io che non voglio farlo con lei, è troppo vecchia“. Una battuta che ha causato del vociare in studio e alla fine ha concluso: “Che si faccia i duetti… Lei si ama, è pazza di sé e che canti da sé“.

LEGGI ANCHE: Inquilini contro il provvedimento del GF, Signorini risponde alle accuse

Vedremo se Loredana Bertè deciderà di rispondere a queste parole in una prossima intervista, dando a tutti i fan la sua versione dei fatti.