Stasera nel corso della quarta puntata di Ora o mai più è accaduto qualcosa di inaspettato. In diretta infatti Donatella Rettore ha pronunciato la “N word” e a quel punto è scoppiata la polemica.

Donatella Rettore al centro della polemica

Siamo nel vivo della quarta puntata di Ora o mai più e anche stasera gli 8 concorrenti si stanno sfidando a colpi di musica. Poco fa però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha coinvolto Donatella Rettore. Tutto è iniziato dopo la performance di Lorenda Errore, che in questo percorso è seguita da Marco Masini. Dopo la fine dell’esibizione a prendere parola è stata la coach, che fatto dei complimenti all’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, affermando:

“Mi sei piaciuta molto. Non piangere che odio i piagnistei. Siamo qui per fare festa. Stasera hai cantato molto bene, hai tirato un vibrato eccezionale”.

A quel punto però, inaspettatamente, Donatella Rettore ha pronunciato la “N word”, lasciando tutti sorpresi. Pronta la reazione di Marco Liorni, che prendendo parola ha immediatamente affermato: “Una voce black”. Non è mancato anche l’intervento della stessa Loredana Errore, che ha aggiunto: “Una voce black. Quella parola non è bella”.

Sui social nel mentre è scoppiata la polemica e in molti in questi minuti si stanno scagliando contro Donatella. Poco dopo però la Rettore ha fatto le sue scuse pubbliche, riconoscendo l’errore involontario.