Questo sembrerebbe essere l’anno dei grandi cambiamenti per Elodie Di Patrizi. Sia per quanto riguarda le amicizie, che, a quanto pare, gli amori. Non solo dunque l’allontanamento dalla mentore Emma Marrone, che oltre a essere un aiuto professionale era anche una valida amica, ma anche quello dal suo fidanzato, Lele Esposito, conosciuto durante la penultima edizione di Amici. I due avevano infatti deciso di intraprendere una relazione durante il talent targato Maria De Filippi, ma, sia per la loro volontà di privacy, sia per altro, non si sono mai visti parecchio in pubblico. E, cosa forse ancora più “inaccettabile” per i follower in un’epoca in cui tutto è così social, i due non sono neanche mai stati grandi sostenitori dell’apparenza e dell’amore schiaffato sui propri profili pubblici, cosa che ha da sempre scatenato la curiosità su come procedessero davvero le cose. E, di conseguenza, alimentato in continuazione il chiacchiericcio su presunte crisi o altro.

In alcune story di Instagram la coppia è in passato apparsa felice, sorridente, tra baci e sguardi d’intesa. Ma pochi ulteriori dettagli, una cosa da sempre poco apprezzata dai seguaci, che al contrario avrebbero voluto che i loro beniamini condividessero maggiormente con loro la storia d’amore. Ora però, pare che sia arrivata la doccia fredda: al festival Collisioni di Barolo infatti, una fan avrebbe chiesto a Elodie come procedesse con Lele. A quel punto la cantante non è più riuscita a fare finta di niente, e nonostante come suddetto la riservatezza faccia parte del suo dna, avrebbe preferito vuotare il sacco e ammettere che qualcosa si è effettivamente rotto: “Nella vita ci si vuole bene”, avrebbe risposto la Di Patrizi, non senza imbarazzo. Aggiungendo: “Ma le cose si evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili. In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse”. Sembrerebbero parole inequivocabili e che lascerebbero spazio a pochi dubbi a riguardo, ma la notizia ha creato fin da subito un gran dispiacere tra i follower. Che, ovviamente, spererebbero in un ritorno di fiamma, come quello che c’era stato tra Elodie e Lele dopo la crisi dell’estate scorsa. Stavolta però, la cosa parrebbe definitiva.

In una recente intervista era stato proprio Esposito a raccontare invece qualche cosa in più sulla sua storia con la Di Patrizi: “Ci sosteniamo a vicenda, come tutte le coppie che vogliono avere una carriera artistica che viaggia su binari diversi. E non mischiamo la vita privata con quella pubblica. Insieme stiamo bene, siamo innamorati, lo sanno tutti”, aveva dichiarato lui. Facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti, che nonostante le scarse news, potevano continuare a pensare che i due stessero felicemente insieme. Purtroppo, sembra non essere più così. Arriverà un colpo di scena? 

 

Avanti