Dopo il successo del film Immaturi è in arrivo la serie tv!
Da oggi, 14 marzo 2016, sono iniziate a Roma le riprese di Immaturi la Serie. Dopo il successo dei due film…
Da oggi, 14 marzo 2016, sono iniziate a Roma le riprese di Immaturi la Serie. Dopo il successo dei due film di Paolo Genovese: Immaturi nel 2011 e Immaturi Il viaggio nel 2012 ( film in cui Raul Bova ha perso la testa per la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales segnando la fine del suo matrimonio) che ritraevano un gruppo di 40enni intenti nel svolgere nuovamente gli esami di maturità, arriva la serie Televisiva.
Otto puntate (girate tra Roma e la Sicilia) divertenti e sentimentali, in cui si mostreranno i sogni e le disillusioni di una generazione che orami ha ceduto il passo a quella nuova.
La serie sarà prodotta dalla Lotus Production di Marco Belardi (società di Leone Film Group) per Mediaset e nasce da un soggetto di Paolo Genovese (che si occuperà della l direzione artistica della serie tv), Marco Alessi, Paola Mammini e Giovanna Guidoni.
Ecco i nomi del cast: Ricky Memphis (Lorenzo), Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessisoglu (Virgilio), Maurizio Mattioli (Papà Maurizio), Sabrina Impacciatore (Serena), Nicole Grimaudo (Francesca), Irene Ferri (Luisa), Paola Tiziana Cruciani (Mamma Iole), Ninni Bruschetta (Gianni), Paolo Calabresi (Gigi), Ilaria Spada (Claudia), Daniele Liotti (Daniele), Carlotta Antonelli (Lucrezia) e Andrea Carpenzano (Savino).