Dopo il successo di “RossoFuoco”, Mida presenta “Mi odierai” e infiamma lo studio (VIDEO)
Mida ha cantato questo pomeriggio ad Amici 23 il suo nuovo singolo “Mi odierai” e il pubblico è andato in visibilio
Il nuovo singolo di Mida
Mida sta riscuotendo un enorme successo grazie ad Amici 23. La sua “RossoFuoco” è l’inedito più ascoltato su Spotify con oltre 5 milioni di stream. Ha anche superato Holden, altro allievo amatissimo della corrente edizione, ed è riuscito a entrare nella classifica globale della piattaforma.
A volte non mancano gli incidenti di percorso nella vita quotidiana in casetta, come per esempio la sua mancanza di partecipazione alle pulizie. Per tale ragione, così da insegnargli la disciplina, Lorella Cuccarini gli ha imposto due ore al giorno da utilizzare per sistemare gli spazi comuni.
“Attenzione, non delle tue cose. Vuoi fare i bagni, pulire gli spazi comuni o fare i letti? Tutto. Io ti monitoro tutti i giorni. Se mi salti le due ore di turno io ti tolgo la maglia”.
Pochi giorni fa abbiamo scoperto che ha collaborato alla scrittura del nuovo brano di Ginevra Lamborghini. Oggi, invece, Mida ha presentato il suo singolo “Mi odierai“. Il giovane allievo ha entusiasmato tutto lo studio grazie alla sua esibizione e adesso i fan non vedono l’ora che la canzona venga rilasciata sulle piattaforme streaming.
Nel frattempo, però, potete recuperare la performance grazie al video che vi lasciamo qui sotto. Che cosa ne pensate?
@amiciserale Mida canta il suo nuovo inedito "Mi odierai". Cosa ne pensate? #mida #rossofuoco #miodierai #amici #amiciufficiale #amici23 #foryou #perte ♬ suono originale – amiciserale
Durante la puntata di oggi di Amici 23, però, Mida non è stato l’unico a esibirsi. Hanno presentato i nuovissimi singoli anche Petit, Sarah e Lil Jolie. Poi Ayle ha presentato ancora una volta “Allergica alle fragole” con grande emozioni a causa dell’eliminazione di Holy Francisco.