La modella Doutzen Kroes la spara grossa sul Coronavirus: Chiara Ferragni la attacca duramente
Non solo Doutzen Kroes: Chiara Ferragni contro Vanessa Hudgens per le frasi sul Coronavirus Purtroppo Doutzen Kroes non è l’unica…
Non solo Doutzen Kroes: Chiara Ferragni contro Vanessa Hudgens per le frasi sul Coronavirus
Purtroppo Doutzen Kroes non è l’unica star internazionale ad averla sparata grossa contro il Coronavirus. Anche Vanessa Hudgens, ex protagonista di High School Musical, non è stata da meno. L’attrice infatti ha sottolineato di essere dispiaciuta, ma che le morti a causa di questo terribile virus sono inevitabili.
Un’esternazione che ha lasciato basiti i suoi fan, tanto da comportante un calo di follower esponenziale in pochissime ore. Poco dopo la stessa Chiara Ferragni, attivissima sui social, anche stavolta si è sentita di intervenire sui social e redarguire coloro che forse non hanno capito a pieno la gravità della situazione:
“Per favore Vanessa Hudgens, questo è un messaggio sbagliato da condividere. Questo virus ha già ucciso migliaia di persone e potrebbe ucciderne milioni se nessuno sta isolato in casa. Ancora una volta, questo non riguarda la mortalità, ma il grande numero di persone che possono ammalarsi contemporaneamente. Se ci fossero complicazioni e avessero bisogno di andare di essere ricoverati, nessun paese sarebbe pronto a questo”
Sebbene Vanessa Hudgens abbia tentato di correre ai ripari, comunque, le critiche non sono mancate, così come per Doutzen Kroes, finita nel mirino per il video dove ringrazia il Coronavirus. La modella ora deciderà di scusarsi per queste brutte uscite? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, intanto il post pubblicato è sparito dai social.