Dove vedere il Grande Fratello 16? Dirette, daytime, streaming e social
Tutte le informazioni necessarie su dove vedere il Grande Fratello 16: dagli orari della diretta, al daytime, streaming online e…
Tutte le informazioni necessarie su dove vedere il Grande Fratello 16: dagli orari della diretta, al daytime, streaming online e social
Mancano poche ore e finalmente prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello 16. Al timone di conduzione rivedremo ancora una volta Barbara d’Urso che troverà supporto nei due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Di seguito vi forniremo le info adeguate su dove vedere il Grande Fratello 16, per non perdervi nemmeno un minuto.
L’attesa comincia a farsi sentire e a breve conosceremo tutti i partecipanti che varcheranno la porta rossa e ci terranno compagnia per un bel po’ di settimane. Alcuni di loro, però, hanno già cominciato la loro esperienza. Parliamo dei 4 aspiranti concorrenti, i quali sono stati rinchiusi nel Grande Ranch per qualche giorno. Un luogo esclusivo nelle campagne laziali, a loro riservato. Solo l’8 Aprile scopriranno quale sarà il loro destino, anche perché non tutti prenderanno parte al reality.
Altri invece sono certi di essere a tutti gli effetti parte del cast ufficiale. Tra loro il giovane cantante Cristian Imparato, l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Poi ancora Ambra Lombardo; la sorella del bomber dell’Inter Mauro Icardi, ossia Ivana Icardi e Serena Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
Ma ora scopriamo adesso qualche informazione su dove vedere il Grande Fratello 16. Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli orari del daytime, sulle repliche e la visione online in streaming.
Dove vedere il Grande Fratello 16: la prima serata di Canale 5 e le repliche
E’ tutto pronto e lunedì 8 Aprile arriverà la prima puntata della nuova edizione del reality. Ma dove vedere il Grande Fratello 16? Come sempre la prima serata del programma sarà affidata alla rete Mediaset di Canale 5. In studio troveremo Barbara d’Urso, con le due opinionisti speciali: Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Salvo imprevisti o cambio di programmazione, tutte le puntate live in diretta andranno in onda ogni lunedì su Canale 5 alle 21.10 circa.
Nel caso in cui qualcuno non riuscisse a seguire la messa in onda della prima serata in diretta, può usufruire di una possibilità non di poco conto. Infatti La 5 offre l’occasione di vedere le repliche delle puntate di Canale 5 ogni martedì alle 21.10.
Un’opportunità che darà modo così di non perdere nemmeno un istante del reality. Ora andiamo a scoprire invece tutti gli appuntamenti del daytime.
Daytime e diretta: orari e gli appuntamenti della striscia quotidiana. Dove vedere il Grande Fratello 16
Non solo la prima serata. Il Grande Fratello 16, tra l’altro, è possibile seguirlo durante le varie strisce quotidiane con appuntamenti fissi e imperdibili in onda su Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra e Mediaset Extra +1.
Di seguito ecco dove e quando vedere il daytime del reality:
- Canale 5 offre l’appuntamento daytime per il Grande Fratello 16: dal lunedì al venerdì alle ore 16:15.
- Doppia striscia quotidiana, invece, su Italia 1. Il reality qui va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:00 e alle ore 19:00.
- Immancabile anche il daytime e la diretta su La 5. Il primo dal lunedì al venerdì alle ore 13:30, mentre alle 16:00 sempre nei giorni citati ci sarà la diretta.
- Mediaset Extra, infine, mette a disposizione la diretta quotidiana che va in onda dalle 10:00 del mattino alle 02:00 di notte. Tra l’altro su Mediaset Extra +1 è possibile cambiare la regia e godere così di una doppia funzionalità e non perdere nemmeno un minuto di diretta dalla casa (con un’ora indietro di messa in onda).
Ma vediamo ora dove è possibile seguire il Grande Fratello 16 in streaming…
Dove vedere il Grande Fratello 16 in streaming: come guardare le puntate e i contenuti speciali online
Può capitare di non riuscire a seguire le varie dirette televisive e gli appuntamenti sopracitati, comprese le repliche. Nessun problema. C’è un rimedio a tutto ciò. I telespettatori infatti possono vedere tutti i contenuti del Grande Fratello 16 in streaming. La piattaforma online Mediaset Play caricherà tutte le puntate e le varie strisce quotidiane, per dar modo agli utenti di restare collegati sul reality. La visione è totalmente gratuita, ed è disponibile in qualsiasi momento della giornata.
Come se non bastasse, anche il sito ufficiale del Grande Fratello 16 torna online. Anche qui sarà possibile trovare dirette streaming, varie clip inedite e introvabili, oltre a varie fotogallery. Numerose saranno anche le news e aggiornamenti quotidiani, che permetteranno agli amanti del programma di restare sempre informati sugli accadimenti del GF16. Troverete poi l’apposita sezione video dove sarà possibile trovare tutte le clip esclusive e interviste inedite, oltre che il contenuto ondemand delle puntate.
In più, altra cosa esclusiva, durante il prime time si attiverà sul sito ufficiale anche il cosiddetto “Live Blogging” che darà l’opportunità a una cronaca più che esaustiva e dettagliata di tutto quello che accade durante la puntata. Ci saranno infatti aggiornamenti continui, minuto per minuto.
Il Grande Fratello 16 sbarca anche sui social…
Dove seguire il Grande Fratello 16 sui social
Non solo appuntamenti televisivi e sul sito web ufficiale. Come di consueto quest’anno è possibile seguire e restare connessi con il Grande Fratello 16 anche sui social.
I telespettatori amanti della tecnologia e utenti del mondo virtuale possono restare sempre aggiornati su ciò che succede nella casa più spiata d’Italia grazie agli account ufficiali.
I social network coinvolti sono Facebook, Twitter e Instagram, tutti seguiti da milioni di telespettatori. Qui verranno condivisi contenuti inediti del backstage, informazioni, news e approfondimenti in tempo reale. Immancabile sarà anche l’Hashtag di quest’anno che corrisponde a #GF16.
Questo sarà un modo come un altro per dare la possibilità agli spettatori di seguire e commentare quotidianamente in diretta i concorrenti e le varie dinamiche che si creano all’interno del gioco.