Drusilla Gucci commenta la presunta relazione con Damiano David
Drusilla Gucci ha parlato della presunta relazione con Damiano David, leader dei Maneskin. Ecco cos’ha affermato in una dichiarazione
Le dichiarazioni di Victoria De Angelis
Adesso che sappiamo che tra Drusilla Gucci e Damiano David non c’è mai stato nulla di romantico, passiamo a un altro argomento. A una notizia di qualche tempo fa, ma che forse vi siete persi. Stiamo parlando di alcune dichiarazioni della bassista dei Maneskin, ovvero Victoria De Angelis. Lei, infatti, aveva rivelato che l’attuale leader non era stata la prima scelta per il gruppo:
Facevamo metal e Damiano voleva fare cose più pop. Lo abbiamo allontanato. Ho incontrato Thomas e con lui abbiamo cambiato un sacco di cantanti. Non ci convinceva nessuno. A un certo punto avevamo trovato una ragazza brava, ma viveva fuori Roma e non riusciva a incastrare gli impegni. In quel momento si è rifatto vivo Damiano. Mi ha scritto che voleva fare sul serio: non era più una pippa, era migliorato. Poi ecco Ethan, trovato mettendo un avviso sul gruppo Facebook “ricerca musicisti a Roma.
Per quanto riguarda la loro partecipazione all’Eurovision, invece, aveva commentato il fatto di aver dovuto eliminare le parolacce dal brano e di diminuire il minutaggio:
È nel regolamento, sarebbe stato sciocco farsi eliminare per quello. Abbiamo anche dovuto togliere 10 secondi per stare nei 3 minuti. Ma è più importante e ci rende orgogliosi poter portare la nostra musica in quel contesto. E poi se vinceremo dirò una bella parolaccia così compenseremo.
Questo è tutto. Rimaniamo in attesa di sapere come si classificheranno alla manifestazione musicale. Inoltre vi aggiorneremo se anche Damiano David aggiungerà informazioni sulla questione relativa a Drusilla Gucci. Seguiteci ancora per molte altre news.