Drusilla Gucci contro il film House of Gucci con Lady Gaga
Nel corso di un’intervista Drusilla Gucci si scaglia contro il film House of Gucci con Lady Gaga: ecco le parole della modella.
Drusilla ha avuto un flirt con Damiano David?
Solo qualche giorno fa Ivan Rota su Dagospia, firma fra gli altri proprio di Novella 2000, ha parlato di un presunto flirt tra Drusilla Gucci e Damiano David dei Maneskin! Questo quanto riportato dal giornalista in merito:
“Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi ha chiesto espressamente di essere nominata e così è stato andando al televoto con Andrea Cerioli. Si dice che la nobile ragazza abbia avuto una simpatia per Damiano, il leader dei Maneskin: entrambi in effetti sono molto dark. Lei colleziona teschi e ha fatto amicizia sull’ Isola con il cromatologo Ubaldo Lanzo che le ha promesso di vedersi al loro ritorno davanti a un Bloody Mary”.
Adesso però Drusilla Gucci, sempre nel corso dell’intervista per Chi, ha categoricamente smentito di aver avuto un flirt con Damiano David, affermando:
“Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… Purtroppo”.