Ecco per chi fa il tifo Drusilla a L’Isola. Poi le parole su Miryea e gli altri naufraghi

E sempre a proposito del reality, Drusilla Gucci ha avuto modo di confidare a Tommaso Zorzi per chi fa il tifo a L’Isola e dare ovviamente anche le motivazioni di questa sua scelta. La giovane ha detto che spera nella vittoria di Francesca Lodo, ma leggiamo le sue parole in merito:

“Chi vince? Io spero che vinca Francesca perché mi piace molto come persona. Ho avuto modo di conoscerla lì a L’Isola. Più che altro poi mi ha sempre capita e sostenuta”.

A seguire Drusilla Gucci ha anche parlato di Miryea Stabile, con la quale all’inizio aveva instaurato una bella amicizia, andata poi a scemare nel corso dei giorni. Ecco cosa pensa di lei, Drusilla:

“Io non ho niente contro Miryea, poverina. È una brava ragazza. Semplicemente se l’è presa molto a male quando le ho detto quella cosa, ovvero che si comportava come una bandierina. Io gliel’ho detto in modo amichevole. Un po’ da consiglio. Ma lei sembra proprio se la sia legata al dito e quindi abbia frainteso”. Che questa amicizia possa rinascere fuori? Chi lo sa! Infine sui naufraghi in generale Drusilla Gucci ha aggiunto che non ha nulla contro nessuno perché si è sentita ben voluta da tutti e con tutti è andata d’accordo.

Vi ricordiamo intanto che il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi è previsto per domani sera e Drusilla sarà in studio.

Indietro