La caduta di Dua Lipa

In questi giorni ad arrivare a Milano è stato Dua Lipa, che ha tenuto due straordinari concerti al Mediolanum Forum di Assago. Erano due anni che l’Italia attendeva l’arrivo dell’amata pop star. Tuttavia a causa della pandemia i live sono stati rimandati più volte, fino a quest’anno. Mercoledì 25 e giovedì 26 maggio però finalmente il Future Nostalgia Tour, a supporto dell’omonimo album, è arrivato a Milano per due show pazzeschi che hanno registrato il tutto esaurito. Come se non bastasse Dua arriverà anche a Bologna nella giornata di sabato 28 maggio, per un terzo concerto nel nostro paese!

Alle due date milanesi hanno preso parte anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo e della moda, tra cui Elodie e Donatella Versace, che ha creato gli outfit del tour. Grandi assenti invece i Ferragnez, che a causa di altri impegni non hanno potuto assistere ai live della pop star. Milano è stata così infiammata dal grande show che la cantante ha ideato. Tuttavia proprio durante il secondo live è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Durante il secondo concerto al Forum infatti Dua Lipa, mentre si esibiva sulle note del brano Be the One, è inciampata ed è così caduta sul palco. Prontamente però la cantante è stata soccorsa da un ballerino, e nel giro di pochissimi secondi si è rialzata, proseguendo la performance come una grande star. Nonostante lo spavento l’artista sta bene, e non sembrerebbero esserci state conseguenze.

Nonostante la caduta, i concerti di Dua a Milano sono stati un vero e proprio successo. I fan nel mentre attendono già con ansia la data bolognese, che ci sarà tra pochissime ore, che senza dubbio non deluderà le aspettative.