Dua Lipa posa per Vogue con un nuovo look che stupisce il web
Protagonista di Vogue UK febbraio è Dua Lipa, che posa in copertina con un nuovo look che stupisce e lascia…
Protagonista di Vogue UK febbraio è Dua Lipa, che posa in copertina con un nuovo look che stupisce e lascia senza parole il web
È stata senza dubbio la protagonista assoluta del 2020, e il suo album Future Nostalgia ha scalato le classifiche mondiali, confermandosi come uno dei migliori dischi dell’anno. Le sue canzoni ci hanno fatto ballare, cantare ed emozionare, e in molti attendono che il suo tour (che toccherà anche l’Italia) prenda il via. Parliamo naturalmente di Dua Lipa, che in soli pochi anni ha conquistato il cuore di migliaia di fan grazie al suo enorme talento. La cantante britannica è ormai una delle artiste più in voga del momento e proprio il suo ultimo progetto discografico le ha fatto conquistare ben 6 nomination ai Grammy Awards 2021. Come se non bastasse solo a fine novembre Dua ha duettato per la prima volta con Miley Cyrus, nel singolo di successo Prisoner, brano estratto dall’album Plastic Hearts dell’ex act Disney.
Solo qualche ora fa, per di più, la Lipa ha fatto un importante annuncio, che non è passato inosservato. La cantante sarà infatti la protagonista assoluta del numero di febbraio di Vogue UK, in edicola da venerdì 8 gennaio. Dua ha dunque posato anche in copertina, dove per la prima volta appare con un nuovo ed inedito look che ha stupito il web e ha lasciato gli utenti senza parole.
Dua Lipa appare raggiante in un abito nero firmato Giorgio Armani, e con un nuovissimo taglio di capelli, apprezzatissimo da tutti i fan e non solo. Nonostante i numerosi pareri positivi però va specificato che si tratta soltanto di una parrucca. La cantante infatti non ha tagliato la sua bellissima chioma, ma per l’occasione speciale si è divertita ad avere un nuovo look!
Nel mentre i fan attendono con ansia di scoprire se Dua si aggiudicherà un Grammy, ma senza dubbio le aspettative non saranno deluse. Nel mentre ci godiamo il bellissimo servizio fotografico per Vogue UK, e rimaniamo in attesa di ulteriori news in merito alla partenza del suo tour, che pandemia permettendo dovrebbe toccare l’Italia ad ottobre 2021.