I dubbi di Cecilia Rodriguez che parla di Francesco Monte e dice che…
Sembra non voler finire l’ingarbugliata storia tra il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte che ha…
Sembra non voler finire l’ingarbugliata storia tra il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte che ha acceso la seconda edizione del Grande Fratello Vip.
La sorella di Belen Rodriguez è una della protagoniste del reality e la sua condotta dentro la casa ha fatto molto discutere. Cecilia, infatti, ha lasciato davanti a milioni d’Italiani lo storico fidanzato Francesco Monte, con il quale era legata da quattro anni, per buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser, anche lui concorrente del GFVIP.
Sebbene decisa e innamorata (almeno pare) d’Ignazio, in più occasioni è tornata a parlare del suo ex spendendo parole bellissime nei sui confronti. E’ successo anche lo scorso sabato (18 novembre) quando, seduta nel divano insieme a Cristiano Malgioglio, ha intrapreso una lunga chiacchierata con lui nella quale, dopo aver commentato la loro possibile eliminazione, ha parlato nuovamente di Monte. «Io sto bene voglio andare via questo pensiero mi tortura, però aldilà di quello se usciamo o meno siamo alla fine sto bene», ha affermato decisa Cecilia. «Tu lo incontrerai il tuo ex?» le ha chiesto diretto Cristiano. «Lo chiamerò certo se mi vuole parlare ci parlerò sicuramente», ha risposto lei.«E i tuoi suoceri, ti vogliono bene loro no? Se loro capiscono e tu gli spieghi tutta la situazione del figlio…» ha continuato. «Forse adesso non mi vogliono più bene, mica do tutta la colpa al figlio ne ho colpe io tante. Non do colpe, non è che mi pulisco le mani e do le colpe a qualcuno» ha risposto lei e ha continuato dicendo: «Da chiarire non c’è niente, c’è da chiedere scusa. Spero che mi possa capire è difficile». «Non eri più innamorata. Mica uno può essere innamorato contemporaneamente di due persone?!», ha replicato Malgioglio.
«E invece non penso questo… Mica ho tenuto due storie contemporaneamente. Non è che io sono entrata qui e non ero più innamorata di lui. Sono entrata qui è ho capito che quello che non vabene che forse ho accettato sbagliando, che sono cambiata per lui e non va bene. Non è che io volevo cambiare, non so perché qua… Andava benissimo abbiamo sempre avuto un bel rapporto…Ci piacciono cose uguali ma siamo diversi, abbiamo due modi di affrontare la vita diversi», ha confessato la Rodriguez in merito alla sua relazione con Francesco. «Ma lui è il più bello son diversi ma Francesco è la perfezione non ha un difetto, è perfetto!» ha concluso Cecilia.