Tra i due non corre certo buon sangue: Nina Moric, che frecciata a Clementino!
La conclusione del festival di Sanremo 2017 è stata anche l’occasione giusta per qualcuno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, o…
La conclusione del festival di Sanremo 2017 è stata anche l’occasione giusta per qualcuno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, o comunque di dare qualche stoccata.
L’impietosa classifica finale, quantomeno quella di Clementino che si è piazzato ultimo, è stata infatti sfruttata da Nina Moric, che non ha simpatie per il rapper, per lanciargli una frecciata dalla sua pagina Facebook. “Comunque Clementino nella finale di Sanremo è arrivato ultimo. Insegna agli angeli a litigare con Nina Moric”, ha scritto la modella croata, condendo il tutto con gli hashtag di scherno #ZompaUltimo e #CappelloDaPescatoreDiGamberi.
I due erano infatti in rotta da un po’. Da quando Nina Moric scrisse un post contro la squadra del Napoli allora (e ancora) impegnata in Champions League. “Vota anche tu ‘SÌ’ se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa!”, scrisse a dicembre Nina. Si alzò un polverone, molti napoletani non presero bene il contenuto ritenuto “discriminatorio”, e in particolare Clementino intervenne acchiappando miriadi di like. “Ti credevo una persona intelligente, ma a quanto pare non è così”, commentò il cantante. Continuando: “Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi napoletani”. La Moric tentò allora di abbassare i toni, d’altronde si trattava di un commento calcistico e non razzista, ma non ci fu niente da fare. La frittata era ormai fatta.
E adesso, è stato aggiunto pure qualche uovo.
CLICCA QUI – Nina Moric prende in giro Giacomo Urtis. Ecco cosa ha detto