Duffy svela i dettagli sul rapimento e sulle violenze subite: il racconto choc
Come sta oggi Duffy dopo il rapimento Dopo il rapimento, Duffy ha affrontato una lunga terapia. Superare quel difficile momento…
Come sta oggi Duffy dopo il rapimento
Dopo il rapimento, Duffy ha affrontato una lunga terapia. Superare quel difficile momento non è stato semplice, ma oggi la cantante vuole raccontare la sua storia, affinché possa essere d’aiuto per gli altri.
Queste le sue parole in merito:
“Condivido tutto questo perché viviamo in un mondo ferito e non mi vergogno più che qualcosa mi ferisca profondamente. Credo che se parli dal cuore, il cuore degli altri risponderà. Per quanto buia sia la mia storia, parlo dal profondo del cuore, per la mia vita e per la vita degli altri, che hanno sofferto lo stesso. Non mi vergogno più di dirvi che ho trascorso quasi dieci anni completamente da sola e mi fa ancora male scriverlo. Raccontarlo a tutti è qualcosa che devo a me stessa, ma spiegare quanto sia stato duro riprendermi e parlarne è anche qualcosa che sento di dover fare per gli altri. Spero che vi aiuti a sentirvi meno umiliati se vi sentite soli”
Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Duffy, e le auguriamo che presto possa tornare a tornare ad incantarci con la sua voce e la sua musica.