Dopo aver svelato di essere stata drogata, rapita e violentata, Duffy racconta perché ha smesso di cantare

Dopo aver ammesso di essere stata drogata, rapita e violentata, Duffy ha anche fatto chiarezza sul perché non è tornata a cantare.

Come se non bastasse, la cantante ha anche voluto lanciare un appello ai fan, ringraziandoli per averla sostenuta negli ultimi anni. Queste le sue parole in merito:

“Vi chiedete perché non ho scelto di usare la mia voce per esprimere il mio dolore? Non volevo mostrare al mondo la tristezza nei miei occhi. Mi sono chiesta, come posso cantare dal cuore se il mio cuore è spezzato? E lentamente si è rotto. Nelle prossime settimane mi racconterò in un’intervista. Se avete domande scrivetemele, risponderò, se posso. Ho un amore sacro e un sincero apprezzamento per la gentilezza che avete dimostrato nel corso degli anni. Siete stati degli amici. Voglio ringraziarvi per questo. Per favore, rispettate questo momento, che è delicato per me, e non voglio intrusioni nella mia famiglia. Per favore supportatemi per rendere questa esperienza positiva”

Naturalmente le dichiarazioni choc di Duffy non sono passate inosservate, e in poche ore hanno fatto il giro del mondo. Cosa svelerà la cantante nei prossimi giorni? In attesa di news, facciamo un grande in bocca al lupo all’artista.

IndietroAvanti