Nonostante l’ultima edizione di Amici sia terminata già da un pezzo, Riccardo Marcuzzo, secondo classificato ma vincitore della categoria canto (a vincere il talent è stato il ballerino Andreas Muller), continua a far parlare molto di sé. Merito dei suoi successi musicali e del suo ampio seguito, amato com’è da una larghissima fetta di pubblico femminile per la sua bellezza e i suoi occhi di ghiaccio. Ma adesso, sembra essere arrivata una notizia che potrebbe essere un vero colpo al cuore per le innumerevoli fan del giovane cantante: Riki si è fidanzato?

Il dubbio è arrivato per via di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. In tale scatto infatti, l’ex componente della squadra blu dello show targato Maria De Filippi si mostra abbracciato ad Ella Aylon, una stupenda modella mozzafiato di origini israeliane, che tra l’altro apparirà nel prossimo videoclip di Marcuzzo in uscita (e secondo TvBlog la scintilla sarebbe scoccata proprio nel dietro le quinte). Che questa bellezza sia riuscita a fare breccia nel cuore di Riccardo? D’altronde, solo un paio di settimane fa, lui dichiarava: “Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell’aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata”. Molte di queste caratteristiche, almeno quelle fisiche, corrispondono perfettamente alla Aylon che a questo punto potrebbe essere la nuova fidanzata di Riki. “Baby you’re amazing (Baby, sei incredibile), ha scritto poi il presunto innamorato a corredo dell’immagine. Non una cosa da dire a tutti, sicuramente. In una Instagram Story poi, i due sembrano anche tenersi per mano.

La news ha immediatamente scosso la folta schiera di seguaci che stravedono per il bel cantante. Sono infatti fioccati parecchi commenti “gelosi” o “possessivi”, ma anche critiche sotto il post. Ma qualcuno ha anche stemperato: “Ragazzi scusate, ma fatevi i fatti vostri se stanno insieme. Buon per loro e sinceramente li vedo bene insieme. Non sono fatti vostri se lui frequenta o no qualcuna. È un ragazzo, è normale se sta con una ragazza, non è di vostra proprietà, è libero di fare quello che vuole, non potete controllarlo, la vita è sua. Detto questo pace e amore”, ha puntualizzato un’utente. Vedremo se la notizia sarà confermata, ma sembra proprio che parecchie persone dovranno mettersi il cuore in pace…

 

Avanti