Anche un giocatore della Fiorentina è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta di Dusan Vlahovic. Il comunicato ufficiale della squadra.

Il Coronavirus continua a colpire il mondo del calcio, come purtroppo c’era da aspettarsi. E così in Italia arriva un nuovo caso positivo riguardante un calciatore di Serie A. Si tratta di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina.

A farlo sapere è stata proprio la squadra di Firenze con un comunicato ufficiale sui vari canali social e sul sito della Fiorentina.

https://www.instagram.com/p/B9rxSdwAU32/

ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore.

Noi facciamo ovviamente un grande in bocca al lupo a Vlahovic e continuiamo ad invitare tutti a restare a casa per contrastare il Coronavirus.