Gaffe alla prima di È sempre cartabianca! Viene presentato Matteo Renzi (ma appare una foto di Al Bano) – VIDEO
Qualche problema tecnico nella grafica di È sempre cartabianca, nel presentare Matteo Renzi è apparsa la foto si Al Bano
Qualche problema durante la puntata di È sempre Cartabianca in onda il 3 settembre. Durante l’annuncio da parte di Bianca Berlinguer degli ospiti che sarebbero intervenuti in studio, la grafica sul led ha mostrato foto di altre persone. O meglio, non nello stesso ordine. Ecco il video di quanto è accaduto.
Problemi tecnici per Bianca Berlinguer a È sempre cartabianca
Ieri sera, martedì 3 settembre, è andata in onda una puntata di È sempre cartabianca, programma di attualità e cronaca in onda su Rete4 e condotto da Bianca Berlinguer. Ma subito all’inizio ci sono stati dei piccoli problemi tecninici nella grafica sul led alle spalle della conduttrice.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis a Venezia risponde a una domanda su Tony Effe
Bianca Berlinguer ha iniziato la puntata rivelando i nomi degli ospiti che ci sarebbe stati in studio e in collegamente quella sera. Ma la grafica non è andata dietro alla lista dei nomi e alcuni non sono stati nemmeno mostrati. Ad esempio, il primo nome pronunciato dalla conduttrice è stato quello di Matteo Renzi, ma alle sue spalle è apparsa la foto di Al Bano, mentre la foto del senatore è arrivata come seconda.
LEGGI ANCHE: La nuova vita dell’ex cavaliere di Uomini e donne Riccardo Guarnieri, fidanzato e con un nuovo lavoro
Come si vede nel video qui sotto, il problema è andato avanti anche con gli altri nomi degli ospiti. Alcuni sono apparsi in ritardo rispetto a quando sono stati detti e per altri la foto non era nemmeno presente.
VI PREGO, MI STO SENTENDO MALE ☠️ pic.twitter.com/hpyHJ99grj
— vicencenzo (@vicencenzo) September 3, 2024
Dopo questo spezzone, la mente è andata a una cosa simile accauta in Rai circa un mese fa. Durante il servizio dedicato alla vittoria della pallavvolo femminile alle Olimpiadi e mentre venivano intervistate le giocatrici, in sovrimpressione apparivano nomi sbagliati delle atlete. Insomma nessun nome presente coincideva con la giocatrice che parlava in quel momento.