È sempre mezzogiorno: tutte le curiosità sul programma di Rai 1 affidato ad Antonella Clerici

I dettagli su È sempre mezzogiorno, però, non sono finiti qui. Antonella Clerici infatti durante la messa in onda si muoverà su più spazi e attività da svolgere sia con il pubblico presente in studio, ma anche attraverso collegamenti telefonici e video. Ecco cosa sappiamo a tal proposito:

“Ogni giorno Antonella porterà con sé un ‘pezzetto’ di questo luogo che le è così caro per condividerlo con tutta Italia. Accoglierà il pubblico e i suoi ospiti in un nuovo mondo, fatto di genuinità, amore per la campagna. Vi sarà anche un’attenzione particolare per il territorio italiano e i suoi prodotti, dove non mancherà anche il contatto più diretto e costante con gli spettatori e con la provincia”.

Entrando ancor di più nel dettaglio ecco cosa si racconterà all’interno del nuovo programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno:

“Si racconterà cosa accade a mezzogiorno in Italia, dal nord al sud. Si ascolteranno le storie di provincia, quelle di un paese che si muove, chiacchiera, fa la spesa e vive a contatto con la natura, fino al momento di mettersi a tavola. L’emiciclo avvolgerà un ambiente che riproduce una cucina di campagna, caratterizzata da una tavola, luogo di aggregazione e condivisione finale del cibo”.

Sarà presente, tra l’altro, anche un grande momento cooking con cucina e frigo e un altro spazio dedicato invece all’orto. Ci sarà poi un altro spazio dedicato al gioco telefonico con i telespettatori da casa. Antonella Clerici avrà così modo di ripristinare i collegamenti per giocare e avere un contatto diretto con il proprio pubblico, come spesso ci ha abituati. Al termine di tutte queste attività È sempre mezzogiorno si concluderà con il saluto finale della presentatrice e dei suoi ospiti che augureranno il buon pranzo alle famiglie italiane.

Il ritorno di Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno è stato accolto con grande entusiasmo non solo dalla conduttrice e dai vertici Rai, ma anche dal pubblico italiano, felice di dare il suo bentornato all’amata presentatrice. Noi di Novella 2000 non possiamo che far lei il nostro miglior in bocca al lupo.

IndietroAvanti