Ed Sheeran parla dei Maneskin e rivela cosa pensa di loro
Nel corso di un’intervista, Ed Sheeran parla dei Maneskin e rivela cosa pensa di loro: ecco le dichiarazioni del cantante.
Ed parla dei Maneskin
Sempre nel corso dell’intervista per FanPage, Ed Sheeran ha svelato cosa pensa della vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021, e in merito il cantante dichiara entusiasta:
“Questa è la prima cosa che amo di loro: penso che sia fantastico che abbiano vinto, penso che dovessero vincere, ma penso anche che se non avessero vinto sarebbero comunque arrivati al successo. Il mondo sta diventando più universale rispetto a quello che ascolta e la lingua non significa più quello che significava 10 anni fa. La radio inglese dovrebbe suonare musica inglese, quella francese musica francese, quella italiana in gran parte musica italiana, ora senti tutti i tipi di lingua dappertutto”.
E ancora Ed Sheeran conclude il suo discorso sui Maneskin, che il prossimo 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, dichiarando:
“Abbiamo avuto tre canzoni dei Maneskin nella radio pop in Inghilterra, quella davvero davvero pop. Credo sia meraviglioso che la lingua si stia espandendo, che non ci siano barriere. Che la bella musica sia bella a prescindere dalla lingua in cui viene fatta”.