In seguito alle polemiche scaturite dalla frase di Luigi Favoloso, interviene Edoardo Biasini, accusato di aver manipolato il televoto. L’uomo ha ammesso di non conoscere il concorrente e di non sapere chi sia.

Edizione movimentata quella di quest’anno al Grande Fratello. Tra atti di bullismo, offese, violenze e squalifiche, i concorrenti sono sulla bocca di tutti. In seguito ai loro comportamenti addirittura alcuni sponsor hanno rotto i contratti col reality, rimuovendo dal programma i loro prodotti. In questi giorni, inoltre, non sono mancate le accuse di pilotaggio del televoto settimanale. Questo a causa dell’eliminazione di Aida Nizar ed in seguito ad una frase pronunciata da Luigi Favoloso, che ha buttato nella mischia Edoardo Biasini.

A far scatenare la bufera sono state le parole del napoletano, che mentre era in nomination ha più volte ripetuto “Zio attiva i call center“. Quando poi il ragazzo non è stato eliminato, immediatamente si è pensato ad un televoto truccato. Tuttavia, però, la verità è un’altra. Questo fantomatico “zio” non è altro che un ventisettenne, amico di Filippo Contri, che lavora in un’agenzia che si occupa di artisti importanti. Biasini è stato intervistato da Today.it, ed ha svelato la verità.

Scopriamo le sue parole.

Avanti