Edoardo Biasini parla della polemica sui call center e di Luigi Favoloso: non so chi sia questa persona
Edoardo Biasini racconta la verità sulla frase di Luigi Favoloso. Immediatamente il ragazzo ha voluto chiarire la situazione: “Non saprei…
Edoardo Biasini racconta la verità sulla frase di Luigi Favoloso.
Immediatamente il ragazzo ha voluto chiarire la situazione:
“Non saprei mai a chi rivolgermi per un servizio di call center, perché non me ne sono mai occupato. Capisco che da fuori, per come si sono inanellate le cose, io stesso sarei arrivato ad una conclusione del genere. Il mio nome nella Casa è stato tirato fuori ben tre volte. Ma noi qui facciamo tutt’altro. E finché si parla un po’ di noi è pubblicità che riceviamo gratuitamente, ma quando entrano in ballo termini pesanti come ‘frode’ si entra nel penale e smette di essere un gioco. Se interveniamo stavolta è solo per chiarezza, ma non abbiamo intenzione di rilasciare altre interviste in merito: il nostro lavoro si svolge dietro le quinte“
A quel punto, un suo socio, Riccardo Matarazzi sottolinea che se il nome del giovane o dell’agenzia dovessero risaltare fuori, ci saranno conseguenze legali.
Proseguendo, il romano aggiunge:
“Quando ha saputo che avrebbe partecipato al GF, Filippo ci ha semplicemente chiesto di curare il suo profilo Instagram durante la permanenza nella Casa. La nostra agenzia a Roma è molto conosciuta: ci occupiamo di artisti anche molto importanti, oltre che della promozione social di alberghi e ristoranti. Così abbiamo accettato di supportarlo e lo facciamo in forma di amicizia, senza alcun budget dietro. L’unico modo in cui possiamo influenzare il televoto è dando più visibilità possibile al suo profilo e cercando di viralizzarlo: è il nostro mestiere. Al momento, infatti, il suo account è uno dei più visti grazie al lavoro che abbiamo fatto“