Edoardo Biasini parla della polemica sui call center e di Luigi Favoloso: non so chi sia questa persona
Edoardo Biasini rivela di non conoscere Luigi. Andando avanti Edoardo ammette di non conoscere Luigi: “Quando Favoloso dice ‘Zio,…
Edoardo Biasini rivela di non conoscere Luigi.
Andando avanti Edoardo ammette di non conoscere Luigi:
“Quando Favoloso dice ‘Zio, attiva il call center’ ce l’ha con me, ma lo fa in maniera simpatica, come se io fossi un totem portafortuna. Il sottotesto è: ‘Visto che la scorsa settimana avete salvato Filippo da una nomination, fatelo anche con me’. Ma Filippo si è salvato per mille motivi, di cui la gestione del canale social è solo uno. L’unico modo in cui abbiamo supportato Favoloso è stato pubblicando un video simpatico in cui è insieme a Filippo. Io non conosco minimamente Favoloso, non l’ho mai visto né sentito. Il giorno prima che scoppiasse la bufera ho scritto sui social che l’avrei invitato in vacanza insieme a noi, ma solo perché, al di là delle polemiche sulla sua posizione politica e su Aida, mi è molto simpatico“
Infine, dichiara:
“Il pubblico ha interpretato male le battute fatte dai due e da lì hanno cominciato a chiedermi se fossi uno che compra i voti, arrivando anche a minacciarmi pesantemente. Mi sono arrivati messaggi come ‘Per te non è finita qui! Sei più falso di Favoloso’. Ma noi non siamo squali, né abbiamo mai chiesto a Filippo di pubblicizzare il nostro nome nella Casa. Farlo, infatti, potrebbe sì portarci follower ma non certo clienti, e poi questo non è neanche il nostro pubblico a dirla tutta“
Che dunque i due concorrenti stessero solo ironizzando?