Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi festeggiano il primo mesiversario
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno celebrato il loro primo mesiversario nella casa. Ecco il video
Il mesiversario di Edoardo Donnamaria e Antonella
La giornata di ieri è stata piuttosto stressante per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. In giornata, infatti, il primo ha perso totalmente la pazienza con la fidanzata e ha usato parole molto dure. Il motivo sta nel fatto che lei sembra parlare sempre e soltanto di Antonino Spinalbese:
“Basta con questo Antonino, mi hai rotto il caz*o. Parli di Antonino tutto il giorno. Antonino e Oriana, Antonino e Giaele. E Antonino e Ginevra. Antonino si comporta meglio di te, di qua, di là. Mi hai rotto il ca*zo Antonella, Che cogl*oni. Litighi con me stai tutto il tempo appiccicata a… Mi hai rotto caz*o, mi hai rotto il caz*o. Porca put*ana“.
Antonella, però, ha voluto fare una sorpresa a Edoardo Donnamaria organizzando con l’aiuto di alcuni altri concorrenti, una festa per il loro primo mesiversario. Hanno apparecchiato un tavolo e gonfiato diversi palloncini a forma di cuore, poi disposti tutti intorno a loro nella zona della piscina. La Fiordelisi dava le direttive, così come qualcuno dalla regia. Possiamo vedere tutto dal video che vi mettiamo a disposizione qui sotto.
che carini gli altri nel darle una mano con i preparativi🥹 #donnalisi pic.twitter.com/brbtrUjuM0
— lidia || 06.06.22⚖️ (@perfettacosi__) December 1, 2022
Più tardi Antonella ha portato Edoardo alla sorpresa: “Quanto sei bello. Non sono brava forse con i fatti, ma più con le parole. Non parlerò tanto ma mi voglio godere questa cena da sola con te. Questa è la mia sorpresa per oggi che facciamo un mese“. Lui si è mostrato molto sorpreso e si sono scambiati dei baci: “Che ti devo dire, mi sto sentendo male…“. A servire e cucinare la cena Luca Salatino: “Nella vita non si può prevedere niente. Se vi posso dare un consiglio è di vivere il momento e di vivere senza paure“. I vipponi si sono commossi.