Edoardo Donnamaria, la battuta che crea il gelo tra gli Spartani
In queste ore una battuta infelice di Edoardo Donnamaria ha creato il gelo tra gli Spartani: ecco cosa è accaduto.
La battuta di Edoardo Donnamaria
In questi giorni a finire al centro dell’attenzione è stato Edoardo Donnamaria. Come sappiamo il conduttore sta facendo discutere per via della sua relazione con Antonella Fiordelisi, che ormai sembrerebbe essere giunta al termine. I due Vipponi del Grande Fratello Vip 7 infatti sono più distanti che mai, e al momento non sembrerebbe essere possibile una riconciliazione. Nelle ultime ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che coinvolge proprio Donnamaria. Ieri sera il gruppo degli Spartani si trovava in veranda a ridere e a scherzare, quando a un tratto Edoardo ha fatto una battuta infelice rivolgendosi a Oriana Marzoli che ha portato il gelo. Queste le dichiarazioni del Vippone:
“Il mio coinquilino sarà innamorato folle di te, lo so. Sudamericana, piccolina. Il mio coinquilino ti fa passare un’oretta divertente”.
A quel punto l’intero gruppo degli Spartani si è ammutolito e Luca Onestini, rivolgendosi a Edoardo Donnamaria ha affermato: “Ti sembrano commenti da fare?”. A dire la sua è stata anche la stessa Oriana Marzoli, che ha aggiunto: “A me piace Daniele purtroppo”. Il conduttore così ha affermato che spesso dimentica di essere circondato dalle telecamere e che non può dire tutto ciò che gli passa per la testa, tuttavia sui social in molti hanno criticato Edoardo per la sua battuta infelice.
il gelo di gruppo per l’ennesima merda che butta fuori dalla bocca quel ratto. schifo. #GFVIP pic.twitter.com/FZ55I4LMWj
— Noemi 🐍 (@Santuz15) March 1, 2023
In queste ore per di più Donnamaria ha commentato l’eliminazione di Nicole Murgia, e in merito ha affermato:
“Ma secondo loro c’ho provato con la Murgia mentre stavo qua dentro con Antonella? Ovviamente è colpa mia perché mi sono messo in questa situazione e mi dispiace per voi perché vi ho tirato dentro. Questa per me è stata una puntata orrenda, sono stato massacrato. Ho stravolto un percorso di cinque mesi in due ore. Io non voglio pensare che lei usciti da qua non mi voglia più rivolgere la parola solo per questa puntata di m**da, non ci voglio pensare. In questi cinque mesi mi sono fatto un bucio di c**o enorme per questa ragazza e ora non può finire per una puntata di m**da così. Non c’era fiducia già prima, figuriamoci ora”.