Edoardo Donnamaria contro Antonella nella notte (VIDEO)
Edoardo Donnamaria ha accusato Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon di essere false. Ecco lo sfogo avvenuto nella notte
L’accusa di Edoardo Donnamaria
Ieri ser Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno perso il televoto contro Oriana Marzoli. Nel corso della serata è avvenuto anche uno scontro che ha coinvolto tutta la casa, in particolar modo Edoardo Donnamaria. I due innamorati hanno tentato di chiarire nella notte ma hanno soltanto peggiorato la situazione. L’influencer ha affermato:
“Mi dispiace solo che il pubblico non ci ha capite a me e Nikita. Questo forse perché io e lei siamo troppo vere, quello è vero il problema. Tanto va avanti chi fa le trashate, chi è scurrile e chi dice sempre le parolacce in diretta“.
Come vediamo dal video qui sotto Edoardo Donnamaria ha rivelato di avere molte perplessità e non sa più cosa pensare della sua fidanzata: “Mi vengono molti dubbi quando dici queste cose. Su di te. Ma scusa, ma parla direttamente. Dillo a me che sono falso. Sono falso? Non mi invento cose per fare il loro gioco. Tu hai fatto amicizia con Nikita, quella più vera della casa“. Nel momento in cui la Fiordelisi afferma di essere una persona troppo vera, Donnamaria replica: “Forse è il contrario“.
Pure Edoardo ribadisce quanto siano false Nikita e Antonella 💀 e lei che pensa che da casa noi non vediamo tutto 💀 #gfvip #Oriele pic.twitter.com/ZC9fknGi6o
— Kate (@TheKateryn) February 17, 2023
Sempre per il risultato del televoto, prima della discussione con Edoardo Donnamaria, Antonella e Nikita sono scoppiate in lacrime: “Questa è la seconda volta: prima Alberto preferito, poi Oriana preferita. L’altra volta non era stato così e il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più il sostegno. Non ce l’ho più“. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.