Edoardo Donnamaria, la copertina del suo singolo fa discutere
In queste ore è scoppiata una polemica in merito alla copertina del singolo di Edoardo Donnamaria
La copertina del singolo di Edoardo Donnamaria
Il 4 aprile 2023 a mezzanotte uscirà il primo singolo inciso da Edoardo Donnamaria. Il brano si intitola “Il cielo stanotte” e sarà dedicato alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Proprio lei sui suoi canali social ha scritto: “Io non ho parole.. ho la febbre a 38 apro Instagram e vedo questa storia.. una canzone per me? Ti amo da morire. E ora come faccio ad aspettare fino al 4? Sono troppo curiosa“.
La copertina della canzone mostra un cielo stellato e due persone sopra una macchina. La prima è seduta, mentre la seconda è in piedi e sembra avere un fascio luminoso sulla faccia. In molti, come possiamo vedere cliccando QUI, si sono resi conto che il post assomiglia a un’altra immagine presa da Pinterest.
Si tratta della pubblicità di un faretto alogeno. La foto è stata modificata i post produzione, ma la sostanza rimane sempre quella. Le persone si sono molto divertite a prenderlo in giro sul web. Nella descrizione dell’immagine, ad ogni modo, viene inserito il nome di chi si è occupato della grafica. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo Edoardo Donnamaria si gode la sua relazione con Antonella, la quale per festeggiare i cinque mesi insieme ha scritto una dolce dedica sui social:
“Sai perché a Settembre avevo paura di lasciarmi andare? Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi. Ho sempre avuto paura dell’amore…è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce.. stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo. Grazie. 5 mesi di noi”.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.