Il rimprovero a Edoardo Donnamaria

A quanto pare Edoardo Donnamaria in queste ultime ore si è preso un bel rimprovero dalla regia, probabilmente in un secondo momento, per aver coperto le telecamere a favore di Antonella Fiordelisi. La vippona, infatti, si stava togliendo le extension e ha chiesto alle telecamere di non inquadrarla. Queste stavano facendo invece il loro lavoro. Per tale ragione il gieffino prima ci si è messo con la testa davanti e in seguito, mentre si lavava i denti, ha messo una mano di fronte a una e ha tentato di raggiungerne un’altra con scarsi risultati. Il tutto mentre intimava Antonella di sbrigarsi. Nel video qui sotto sentiamo:

Mica qualcuno mi sta guardando adesso che mi levo questi capelli finti? Che magari stanno inquadrando loro che giocano a biliardo. Non mi inquadrate, grazie. Eh sì, una cosa è averle fisse. Una cosa è averle così, che sembra “cosa si è messa in testa questa”, no? Quindi non vi impressionate. Tutto nella norma. Questa è la normalità.

Per via di Antonella, nelle settimane appena passate, Edoardo Donnamaria si è anche scontrato con Antonino Spinalbese. In una passata nomination, infatti, a quest’ultimo non è piaciuta la motivazione che l’altro ha dato perché secondo lui non è stato sincero:

“Farebbe di tutto per riprendersi il rapporto”, pensi che io stia facendo questo nei tuoi confronti? Tu la prossima settimana darai una motivazione valida e che ha senso, ok? Questa settimana qui con la manina che tiri fuori.. Ma sei un gran… Ti rode il c**o e basta. Te l’ho già detto prima. Di cosa vuoi parlare?

Il discorso di Antonino Spinalbese prosegue: “Lo vedrai quando usciamo da qui. No, non è una minaccia. Assolutamente“. Edoardo lo attacca a sua volta: “Una persone che dà dell’immaturo a un’altra e poi si comporta da ragazzino non è che… Nel senso le parole uno le prende per quello che sono“. L’altro replica: “Ma perché tu sei senza palle, mi comporto così perché sono un uomo. Tu sei senza palle. Sei un caz**ne. Sei un quaquaraquà. Tutto ciò è degno di motivazioni date… Sei un ragazzino, ci sta. Vai a giocare con i Lego. Poi ti chiedi il motivo perché le donne ti trattano così“.

In queste ultime ore, poi, Antonino ha espresso un suo pensiero su Edoardo Donnamaria

Avanti