Edoardo Donnamaria, una fan lo ringrazia per averla aiutata con le sue canzoni
Una fan ringrazia Edoardo Donnamaria per averla aiutata con le sue canzoni in un periodo buio: la sua reazione
Le parole di Edoardo Donnamaria
Dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria ha iniziato a concentrarsi sulla sua carriera e ha così debuttato nel mondo della musica. Come sappiamo infatti l’ex Vippone ha rilasciato il singolo Il Cielo Stanotte, dedicato ad Antonella Fiordelisi, che ha conquistato il cuore dei Donnalisi, e non solo. In queste settimane diverse fan di Edoardo si sono anche tatuate alcune frasi del brano dello speaker, e naturalmente sui social non è mancata la sua reazione. Nelle ultime ore come se non bastasse sta girando un video in cui vediamo Donnamaria sul palco, mentre racconta che una fan l’ha avvicinato per ringraziarlo per le sue canzoni, che l’hanno aiutata a uscire da un periodo buio. In merito così Edoardo ha affermato:
“Mi si è avvicinata una ragazza e mi ha detto: ‘ho avuto un periodo in cui sono stata molto male e le tue canzoni mi hanno aiutata’. Io volevo fare un grande applauso per questa ragazza, che penso sia qui nel pubblico, e ringraziarla a mia volta perché la cosa più bella è aiutare qualcuno con la tua passione”.
@lorypiccola #donnalisi #fiorde #antonellafiordelisi #edoardodonnamaria #drojette #viral #pizzavillage
Nel mentre in questi giorni sembrerebbe che le cose tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi abbiano smesso di funzionare. Proprio la schermitrice ha fatto un lungo sfogo sui social, lanciando precise accuse al suo fidanzato. L’ex Vippone nel mentre è intervenuto a sua volta per dare la sua versione dei fatti, e in merito ha affermato:
“Mi dispiace per come sono andate le cose. La privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte. Ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social, perché credo non riesca a distinguerli dalla vita reale. Li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati, perché sput**nare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliono bene e che la consiglino bene. […] Cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti”.