Edoardo Donnamaria, il flashmob con i fan sulle note del suo pezzo
Flashmob a Roma per i fan di Edoardo Donnamaria. Insieme hanno festeggiato l’uscita del pezzo “Il cielo stanotte”
Il flashmob con Edoardo Donnamaria
Il GF Vip 7 sarà anche terminato, ma i protagonisti fanno ancora parlare. A nutrire grande interesse nel pubblico sono i Donnalisi, la coppia formata dallo speaker Edoardo Donnamaria e dall’influencer Antonella Fiordelisi. I due si sono innamorati tra le quattro mura del loft di Cinecittà e nonostante gli alti e bassi, ora vanno d’amore e d’accordo.
Fuori dal programma Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono impegnati in diversi progetti. Lei per esempio con la linea di gioielli The Queen ScaccoMatto, mentre lui con la musica. Di recente l’ex vippone ha presentato la sua canzone “Il cielo stellato”, dedicata proprio ad Antonella Fiordelisi. Un pezzo coinvolgente che ha anche raggiunto le prime posizioni in classifica.
E quale modo migliore se non festeggiare il momento a Roma con i propri fan. Ieri a Villa Torlonia ha preso vita il flashmob per Edoardo Donnamaria, per elogiare il talento dello speaker e diffondere il più possibile il suo pezzo.
Presenti al mini raduno circa 150 fan, che hanno ballato e cantato sulle note del pezzo, con tanto di coreografia realizzata per l’occasione. C’è da dire che Edoardo Donnamaria non era al corrente di tutto ciò ed è stata una sorpresa anche per lui.
Arrivato sul luogo dell’evento, infatti, ha pronunciato la sua iconica frase: “Me sto a sentì male”. Emozionato e un po’ in imbarazzo, con accanto sempre Antonella Fiordelisi che l’ha tranquillizzato è supportato, si è poi sciolto ed esibito. Sui social Edoardo ha raccontato poi le sue emozioni, spiegando la volontà di proseguire su questa strada.
@discoloration20 #fypシ #viral ♬ suono originale – Discoloration20
Presenti all’evento anche Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon (grande amica dell’influencer nonostante le divergenze avute con Edoardo Donnamaria e ora risolte) e Matteo Diamante. Questo dimostra dunque che si è andati ben oltre le dinamiche del gioco, con la volontà di conoscersi e instaurare legami veri e importanti.