Edoardo Donnamaria, l’hashtag contro di lui finisce in tendenza
Su Twitter finisce in tendenza un hashtag contro Edoardo Donnamaria. Informato dell’accaduto l’ex vippone risponde
L’hashtag contro Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria ha smesso di seguire Clizia Incorvaia nelle scorse ore. Alla lista si è aggiunta anche Micol Incorvaia. Quest’ultima come ricorderete è la vecchia fiamma dell’ex vippone. Una storia non durata tantissimo, ma comunque molto intensa. Quando lei è arrivata nella Casa ed è stata ufficializzata concorrente, Edoardo è rimasto spiazzato. Inizialmente non si sono presi per nulla, poi hanno chiarito le loro divergenze, diventando amici.
Legame che non è mai stato visto di buon occhio da Antonella Fiordelisi, così come da tanti fan Donnalisi. Secondo questi infatti Edoardo Donnamaria dovrebbe allontanarsi da Micol Incorvaia poiché non sarebbe la persona che lui crede. A quanto pare lo speaker nelle scorse ore ha visto qualcosa che non gli è piaciuto, tanto da decidere di eliminare Micol dai suoi seguiti su Instagram.
Un gesto che ha creato parecchia confusione su Twitter e non sembra essere passato proprio inosservato. C’è chi ha fatto degli screen, condivisi poi sulla piattaforma, con un hashtag (#EdoBau per la precisione) che va contro Edoardo Donnamaria.
L’ex vippone è stato tanto preso di mira proprio con questo hashtag durante la sua esperienza nel reality di Canale 5. Il motivo? Secondo i più era succube di Antonella. Ancora una volta #EdoBau è finito in tendenza sul noto social e non è mancata qualche battuta e stoccata al vetriolo.
Per i più dietro questa decisione ci sarebbe proprio Antonella Fiordelisi, che più di una volta ha chiesto a Edoardo Donnamaria di allontanarsi da Micol Incorvaia sia dentro ma soprattutto fuori la Casa. Così come anche lui aveva avanzato delle richieste alla sua fidanzata. Tralasciando questa parentesi, comunque, Edoardo è venuto a conoscenza di quanto stava succedendo su Twitter e di conseguenza ha voluto rispondere. Ha scritto il verso del cane, a cui ha aggiunto un video che parla da sé.
uof uof #donnamania pic.twitter.com/cqRR8oHcTL
— edoardo donnamaria (@drojette) March 24, 2023
Il tweet di risposta da parte di Edoardo Donnamaria ha fatto il pieno di like e commenti, specie da parte dei suoi sostenitori che hanno ironizzato su questo gesto. Divertita anche Antonella Fiordelisi. La sua fidanzata non ha potuto fare a meno di scrivere qualcosa, tra i numerosi pensieri: “Ti amo”, con tanto di emoji che ride, un cuore rosso e l’aereo.
Ma c’è anche chi non ha per nulla apprezzato questa scelta di togliere il segui a Micol Incorvaia e, tra i tanti commenti, ci ha tenuto a farglielo sapere: “Brutto gesto nei confronti di Micol che ti ha sempre sostenuto!!! Brutto brutto”. Chiaramente le fan di Edoardo Donnamaria sono subito intervenute in sua difesa, spiegando che avrà le sue ragioni.