Edoardo Donnamaria tenta di infrangere il regolamento
Durante la puntata di ieri, Edoardo Donnamaria ha tentato di infrangere il regolamento, estrapolando delle informazioni al compagno di Carolina Marconi, Alessandro Tulli
Le parole di Edoardo Donnamaria su Antonino
Dopo gli atteggiamenti avuti da Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria è parso risentito nei giorni scorsi tanto da nominare l’imprenditore (il quale ha ricambiato). Voto poco gradito che ha portato i due a un acceso battibecco nel post puntata. Scontro che è proseguito nel corso della settimana e che, ieri, ha portato a un confronto, conclusosi con un nulla di fatto.
Dopo la puntata Edoardo Donnamaria si è ritrovato a parlare prima con Daniele e poi proprio con Antonella Fiordelisi: “Il mio rapporto con lui non potrà essere come prima”, ha detto Edoardo. Il vippone ha sottolineato che ormai la sua amicizia con Antonino è irrecuperabile, qualcosa si è rotto nel loro rapporto.
Edoardo Donnamaria non si smuove e non pensa di essere in difetto nei confronti di Antonino Spinalbese, anzi si reputa persino soddisfatto di come ha gestito questa situazione e il faccia a faccia avuto durante la puntata. Antonella Fiordelisi, dalla sua invece, teme di non esserne uscita benissimo da questa situazione, a causa dell’intervento di Ginevra Lamborghini fatto da studio che ha urlato a Edoardo: “Edo scappa”. Un consiglio dunque di allontanarsi da lei.
Antonella Fiordelisi è parsa davvero molto arrabbiata. A non andarle giù anche l’averla difesa più volte mentre era nella Casa, per poi essere ricambiata così da una persona che reputava amica. Secondo Edoardo Donnamaria potrebbe essersi trattata di un’affermazione dettata dall’istinto quella fatta da Ginevra Lamborghini e le ha consigliato di non darle troppo peso. “Io non ho mai parlato di lei, io l’ho sempre difesa”, ha ripetuto seccata Antonella.
Così Edoardo Donnamaria ha provato a tranquillizzare Antonella Fiordelisi e le consiglia che da questo momento in poi può dimostrare la sua verità giorno dopo giorno. Basterà?