Il messaggio della madre per Edoardo Donnamaria

Nella notte, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno avuto un confronto per tentare di chiarirsi dopo che lei ha deciso di chiudere il loro rapporto pochi giorni prima. Il vippone ha ammesso di essere stato davvero molto male: “Sono stato malissimo, non sono mai stato così male qua dentro come negli ultimi due giorni. Qua dentro senza di te non riesco a stare. Ogni cosa che devo fare, se non sto bene con te, mi sembra impossibile“.

In seguito Antonella ha fatto anche un commento sugli psicologi che poco è andata a genio al web, il quale l’ha subito criticata. Ma non finisce qui in quanto a un certo punto Edoardo si è messo anche a piangere mentre parlava con la Fiordelisi. Alla fine lei se n’è andata e lo ha lasciato solo. Allora il concorrente, guardando in camera, ha lanciato un appello ai fan e a tutti quelli che lo conoscono:

Ma che devo fare io, ditemelo voi. Nel prossimo aereo, visto che i Donnalisi non ci stanno più, mandatemelo con un consiglio. Parlate con la mia famiglia, i miei fratelli, il mio psicologo, loro lo sapranno… Li mettete tutti insieme e mi mandate un aereo con un messaggio. Deve essere ‘Fai così’, grazie“.

A rispondere al figlio, sena che lui lo possa sapere, e a dare un suggerimento ai fan ci ha pensato la madre. La donna, infatti, ha messo un like a un post che recita: “L’unica frase che accetto su un aereo è “Edo D. Vola Solo“. C’è chi sostiene che abbia cambiato idea su Antonella e chi afferma che sia riferito agli hater. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà questo messaggio e se verrà scelto altro. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.