Dopo settimane di gossip, in queste ore Edoardo Donnamaria è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata. L’ex Vippone ha infatti preso parte al matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con la sua compagna.

Edoardo Donnamaria allo scoperto con la nuova fidanzata

Uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 7 è stato Edoardo Donnamaria. Come sappiamo il conduttore ha fatto discutere per via della sua turbolenta relazione con Antonella Fiordelisi, che per mesi è stata al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la fine del reality show era sembrato che tutto stesse funzionando a meraviglia tra i Donnalisi, che sui social si sono mostrati complici e affiatati. A un tratto però le cose hanno smesso di funzionare e così i due si sono detti definitivamente addio.

Di recente nel mentre si è mormorato che Edoardo avesse una nuova fidanzata e in rete non sono mancate le indiscrezioni sulla sua vita privata. Donnamaria tuttavia non ha mai rotto il silenzio per fare chiarezza sulla situazione, preferendo mantenere la privacy. In queste ore però l’ex Vippone ha deciso di sorprendere i fan con un gesto che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Raul avvistato in discoteca senza Martina

Con un post sui social infatti Edoardo Donnamaria ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata, che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene. Lei è Martina Di Pietro e come in molti sapranno fa parte del cast di Forum. La coppia ha deciso di uscire alla luce del sole in occasione del matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si è svolto venerdì 12 luglio. Edoardo ha infatti postato una dolce foto insieme a Martina in abiti eleganti, mentre entrambi si dirigevano alle nozze.

Pare dunque che Donnamaria abbia del tutto voltato pagina e a questa splendida coppia facciamo dunque il nostro più grande in bocca al lupo.