Minacce di morte per Edoardo Donnamaria: “Sei vivo perché il carcere fa paura”
Le minacce contro Edoardo Donnamaria
Sui social Edoardo Donnamaria ha ricevuto minacce da parte di una persona non identificata, che gli ha fatto recapitare un bigliettino. Lui ha raccontato tutto, sconcertato dall’accaduto.
Minacce di morte a Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria sui social ha raccontato una situazione davvero assurda e paradossale. Il volto di Forum e speaker di RTL 102.5 è sicuro che il bigliettino ricevuto potrebbe presumibilmente del fandom dell’ex coppia nata al GF con Antonella Fiordelisi.
LEGGI ANCHE: Valeria Marini torna a parlare della famosa lite dello scolapasta: “Elenoire mi ha aggredita”
Dopo l’aggressione subita lo scorso ottobre, Edoardo Donnamaria ha ricevuto un bigliettino anonimo che conterrebbe una minaccia. Su Instagram ha pubblicato l’immagine del foglietto a cui ha aggiunto un pensiero: “Pensa che vita di mer*a devi avere per volere la morte di uno che ti sta sul ca**o dal GF”.
Un hater avrebbe quindi trovato il modo di contattare Edoardo Donnamaria per attaccarlo così duramente con tali intimidazioni e messaggi d’odio.
“Ancora sei vivo è solo perché fa paura il carcere. Sorridi bastardo”. Con questo il messaggio scritto su pezzetto di carta, Edoardo Donnamaria si è trovato a dover fare i conti con delle nuove minacce e ha deciso di renderlo pubblico sul web. E dopo la frase scritta e citata in precedenza, Edoardo ha anche aggiunto dell’altro tra le stories: “Bisogna dire che per ogni psicopatico che mi augura la morte, ci sono decine di persone che mi vogliono bene e me lo dimostrano tutti i giorni. Grazie per i regali e per gli auguri, si, sto benissimo”.
Più e più volte dopo la fine del GF e la rottura con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria ha dovuto fare i conti con attacchi così duri. Anche lo scorso ottobre, come già precisato prima, ha rivelato che durante una diretta su Twitch è stato aggredito da una donna. Questa lo accusò con la scusa di volergli dare un regalo. “Invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita. Perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave”, aveva detto dopo il fatto.
Ora ci risiamo ancora, a quanto pare! Speriamo che la situazione per Edoardo Donnamaria possa sistemarsi.